Vivi il Molise ...
... e tutta l'Italia

Tante offerte di Capodanno 2017 alle terme di Abano

 Anche il 2016 si appresta a concludersi, e ognuno di noi sta già facendo i primi bilanci, personali, su com'è andato quest'anno. Ma prima di abbandonarsi ai bilanci, perchè non concedersi ancora qualche giorno di svago prima di affrontare le incognite e le sorprese che ci regalerà il nuovo anno?
Ad Abano Terme le offerte per Capodanno 2017 sono pù di quelle che potete immaginare, perchè la piccola cittadina veneta ai piedi dei Colli Euganei, raccoglie un numero elevatissimo di hotel e strutture ricettive a 3, 4 e 5 stelle: più di quanti ne possiate immaginare.

Molti hotel a 3 stelle ad Abano, si trovano nelle immediate vicinanze della zona pedonale, che durante le feste di fine anno si trasforma in un viale scintillante di luminarie, che addobbano alberi, vetrine, fontane e facciate dei negozi. 
Tante sono le bancarelle che vendono prodotti tipici di questo periodo, dai dolciumi, alle caldarroste, alla cioccolata, ma anche quelle che vendono oggettistica di Natale, tessuti, creazioni in legno, salumi e formaggi.

Gli hotel ad Abano Terme registrano in questi giorni a cavallo di Natale e Capodanno, un notevole afflusso di turisti, che scelgono le terme di Abano per le loro proprietà benefiche, i prezzi non troppo alti, l'offerta culturale molto varia e l'ottima cucina.
Gli hotel termali 3 stelle ad Abano hanno tutti al loro interno il proprio centro termale, dove lavorano e fanno maturare il fango che poi servirà per la fangoterapia. 
Il fango maturo di Abano è stato riconosciuto come un Farmaco Naturale, ed è un validissimo aiuto (privo di controindicazioni), per chi soffre di artrosi, artrite, osteoporosi, reumatismi, dolori articolari e muscolari, tendinite, e molte altre patologie legate all'apparato osteoarticolare.
La sua applicazione sul corpo, stimola il sistema immunitario ma non solo, induce anche al buonumore, perchè stimola la produzione di endorfine.

Questo è uno dei motivi per cui ogni anni molti turisti ci scelgono per le loro vacanze, ma se disponete solo di qualche giorno a Capodanno 2017 e volete solo rilassarvi, nei nostri hotel 3 stelle troverete tutto ciò di cui potreste avere bisogno:
  • atmosfera famigliare,
  • comfort e ospitalità,
  • piscine interne ed esterne sempre calde, grazie all'acqua termale,
  • centri benessere dove fare massaggi e trattamenti estetici,
  • un'ottima cucina locale e nazionale, preferibilmente con prodotti a km 0 provenienti da aziende del territorio.
Fuori dagli hotel, soprattutto quelli nelle vicinanze dell'isola pedonale, vi aspettano negozi e servizi di ogni genere, banche, farmacie, tabaccherie, bar, ristoranti, gelaterie, negozi di abbigliamento e calzature. 
Il nostro consiglio è di visionare le tante offerte per Capodanno 2017 alle terme di Abano e Montegrotto: rimarrete piacevolmente sorpresi dai prezzi e dalla quantità e qualità dei servizi compresi.

Altre curiosita' dall'Italia



Estate sul Lago di Garda

 Il Lago di Garda è una delle mete più desiderate dell'Italia settentrionale

Curiosità inserita il 12/05/2016

Destination wedding: un matrimonio romantico in Friuli

State per sposarvi ma abitate in un'altra regione d'Italia o all'estero, magari per lavoro? Scopri il matrimonio romantico in Friuli.

Curiosità inserita il 16/10/2015

Hotel a Venezia con camera tripla

Cerchi un hotel a Venezia con camera tripla per viaggiare in famiglia? A Tessera, a pochi chilometri da Venezia, troverai tutta la comodità di un albergo che offre tutti i comfort e i collegamenti pubblici per la città a pochi passi!

Curiosità inserita il 17/11/2016